La Regina degli Scacchi stagione 2

La Regina degli Scacchi stagione 2? Ecco cosa ne pensa il cast

Condividi su:

 

Uno degli ultimi successi di Netflix, è senza ombra di dubbi la serie TV intitolata La Regina degli Scacchi. Infatti, in pochissimo tempo, lo show è stato in grado di scalare le classifiche e oggi si trova nella top 10 dei film più visti sulla piattaforma streaming. Dunque, La Regina degli Scacchi stagione 2 verrà realizzata?

La Regina degli Scacchi stagione 2: le parole della protagonista

L’ormai famosissima serie TV di Netflix è ispirata ad un romanzo scritto da Walter Tevis, nel 1983. Ebbene, lo show intitolato La Regina degli Scacchi nasce proprio da questo romanzo. La serie TV è stata scritta da Frank Scott ed è diventata molto acclamata, sia dal pubblico che dai critici. Per questo motivo, una domanda nasce spontanea. Ci sarà una seconda stagione dedicala alla regina degli scacchi?

Viste come si sono concluse le vicende, non ci sarebbe motivo – ne presupposti – per realizzare La Regina degli Scacchi stagione 2. Tuttavia, la stessa protagonista della serie TV di Netflix la pensa diversamente. Infatti, Anya Taylor-Joy, che nel film veste i panni di Beth Harmond, vorrebbe tornare ad interpretare il suo personaggio. Dunque, ecco le sue parole in merito ad un probabile ritorno nei panni di Beth:

“Se c’è una cosa che abbiamo imparato lavorando in questo settore è che non si può mai dire mai. Adoro il personaggio, e se me lo chiedessero tornerei senza dubbio a interpretarlo, ma penso che Beth non se la passasse così male, nel momento in cui l’abbiamo lasciata. Credo che il resto della sua vita continuerà a essere un’avventura, per quanto riguarda il suo andare alla ricerca di una sorta di pace, di un modo di essere felice di com’è. Penso che [La Regina degli Scacchi] si concluda abbastanza bene.”

Trama (no spoiler)

Beth Harmond è una bambina che viene affidata ad un orfanotrofio a seguito della morte della madre. Proprio nell’istituto si appassiona e impara a giocare a scacchi. Anche se, in realtà, quella di Beth sembra essere una dote innata. Arriverà dunque a scalare le classifiche e a giocare contro i campioni di scacchi più forti del mondo. Sino al giorno in cui dovrà vedersela con il più forte in assoluto.

Fonte foto: myredcarpet.eu

Leggi anche Trailer de Lo Squartatore: la nuova docuserie in arrivo su Netflix

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24