Kylian Mbappè

Kylian Mbappè, svolta nella sua carriera?

Condividi su:

 

Kylian Mbappè e la sua stagione

Kylian Mbappè il golden boy francese, fresco campione del mondo, milita nel Paris Saint Germain. La squadra francese senza dubbio più forte, sia tecnicamente che a livello finanziario.

Anche se in Champions League, il Psg è uscito ancora una volta troppo presto rispetto alle aspettative iniziali.

L’attaccante francese è stato eletto miglior calciatore della Ligue1 dimostrando, qualora c’è ne fosse bisogno, di essere uno degli attaccanti più forti del mondo e un calciatore sempre più determinante.

Mbappè ambisce infatti a vincere anche il Pallone d’Oro, un premio che viene assegnato al miglior calciatore che milita in uno dei campionati europei.

Le parole del giovane campione francese

A margine della premiazione come miglior calciatore della Ligue 1, Kylian Mbappè ha fatto delle dichiarazioni importanti:

 “Per me potrebbe essere arrivato il momento di avere maggiori responsabilità. Potrei restare al Psg, ma farlo anche altrove. Comunque ringrazio tutti, ma sono arrivato ad un punto di svolta della mia carriera”.

Queste le parole del giovane francese che, in un certo senso, mettono paura ai tifosi parigini.

Il campione del mondo infatti ha ricevuto una serie di offerte importanti, dalle migliori squadre europee; per lui si parla con insistenza di Real Madrid, Juventus e delle due compagini di Manchester.

I club drizzano le antenne

Lo United, in un certo senso, potrebbe automaticamente chiamarsi fuori dalla corsa a Mbappè. I Red Devils infatti, senza Champions League, non avranno lo stesso appeal delle altre pretendenti pronte a fare follie pur di portarlo con sè.

Anche Andrea Agnelli ci aveva pensato al punto da essere presente sugli spalti del Parco dei Principi insieme a John Elkann.

Mbappè comunque costa una cifra iperbolica: si parla di circa 200 milioni di euro, senza contare l’entità dell’ingaggio.

Insomma sarà una corsa davvero ad ostacoli per chiunque; anche il Real Madrid lo ha messo nel mirino.

Foto: Wikipedia

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24