Juventus Vs Cagliari è una delle partite di lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania. I bianconeri la affronteranno da primi in classifica, e con pochi problemi di formazione. Il Cagliari invece attualmente è sesto, ma avrà numerose defezioni. Soprattutto nel reparto arretrato, dove dovrà in un certo modo, cercare di inventare un tandem di centrali inedito. Fuori Pisacane per squalifica, Ceppitelli per infortunio, Maran dovrà porre rimedio con una coppia inventata. Arginare la grande forza dell’attacco juventino, composto da CR7, Dybala e Higuain, sarà impresa ardua. Per questo motivo il tecnico chiederà ai suoi uomini, una prestazione maiuscola da parte del collettivo. Sarri invece sostituirà lo squalificato Betancurt, con uno tra Rabiot e Emre Can. Khedira è infatti ancora out, e non potrà essere del match.
Juventus Vs Cagliari, le probabili formazioni
La Juventus si presenterà con il 4-3-1-2, stesso schieramento per il Cagliari. Juventus 4-3-1-2: Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Rabiot, Pjanic, Matuidi, Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo. All: Maurizio Sarri. Cagliari 4-3-1-2: Olsen, Farago, Cacciatore, Klavan, Pellegrini, Rog, Cigarini, Nandez, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. All: Maran. Questi i due possibili schieramenti, che daranno battaglia all’Allianz Stadium. La partita teoricamente vede la Juve avvantaggiata, per una serie di ovvi motivi. Il Cagliari però è compagine che gioca bene al calcio, ed è in grado di far risultato e vincere su tutti i campi. I suoi 29 punti non sono un caso.
Juventus Vs Cagliari, dove vedere la diretta TV
La partita verrà trasmessa da Sky, sia sul digitale terrestre, che sulla piattaforma satellitare. Chi volesse invece guardarla in streaming, può utilizzare SkyGo, oppure la piattaforma Now TV, o un altro canale come ad esempio quello delle agenzie di scommesse Bet365. La squadra bianconera deve cercare di ottenere i tre punti, per rimanere in testa alla classifica. Il Cagliari invece ha bisogno di punti, per tentare di restare attaccato al treno europeo. I tifosi rossoblù credono nell’impresa.