Questa sera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino si disputerà il match Juventus-Friburgo, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League con i bianconeri che nello spareggio dello scorso mese hanno avuto la meglio sui francesi del Nantes (1-1 in casa e 3-0 in trasferta); i tedeschi invece si sono qualificati grazie al primo posto del girone G con 14 punti.
Sarà il primo confronto diretto tra le due squadre; sono 59 i precedenti della Juventus contro formazioni teutoniche con un bilancio di 28 vittorie, 13 pareggi e 18 sconfitte.
Dove vedere Juventus-Friburgo in tv e streaming
Il match Juventus-Friburgo sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-282 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55. Ricordiamo che l’incontro europeo si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea. Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico dell’ex calciatore Aldo Serena.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L’incontro sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell’allenatore Andrea Stramaccioni.