Bonolis

Juventus, Bonolis stuzzica i tifosi: “Un’inca**atura ogni tanto non fa male. C’è chi porta cicatrici da decenni, quindi…”

Condividi su:

 

Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, grande tifoso dell’Inter, è intervenuto questo pomeriggio a “Radio Radio” e ha commentato la così vittoria dei nerazzurri contro la Juventus per 1-0: “Sinceramente ho visto una brutta partita da parte di tutti – esordisce Bonolis -. L’Inter ha giocato in maniera speculativa, la Juventus ha attaccato tirando però pochissimo in porta, e l’arbitro ha fatto più caciara che altro. Ci sono state decisioni arbitrali confuse e contorte. Match risolto da un episodio curioso. Il rigore per l’Inter c’era. Poi si è scatenata un’orgia davanti a Szczesny che ha portato alla ripetizione del rigore di Calhanoglu“.

Poi alla fine Bonolis ha stuzzicato i tifosi bianconeri: “I tifosi juventini sono arrabbiati? Posso capirlo, ma un’inca**atura ogni tanto non fa male. C’è chi porta cicatrici da decenni, quindi può anche capitare che la luna giri di traverso. Non è successo nulla di incredibile“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva