Bonolis

Juventus, Bonolis: “Negli ultimi 30 anni è sempre finita in mezzo ad ogni inchiesta. Se la cantano e se la suonano come…”

Condividi su:

 

Sono tantissimi anni che la rivalità tra Inter e Juventus è sempre molto forte che è andata ad intensificarsi in quello scontro diretto Scudetto del 26 aprile 1998, con il contatto diventato famoso tra Iuliano-Ronaldo, che l’arbitro Ceccarini non ritenne essere falloso.

La rivalità non c’è solo tra i tifosi, ma anche tra gli addetti ai lavori, e uno dei più caldi è senza dubbio l’interista e conduttore televisivo Paolo Bonolis, che un pò di tempo fa, opsite della trasmissione “Il Diabolico e il Divino”, rilasciò alcune dichiarazioni molto forti nei riguardi del club bianconero, che di seguito riportiamo.

Paolo Bonolis, le sue parole contro la Juventus

“Io non ho nulla contro il tifoso juventino, ma per quanto riguarda la società Juve oggettivamente negli ultimi 20 o 30 anni è sempre finita in mezzo a ogni polemica e ad ogni inchiesta e questo è un dato di fatto. Da Calciopoli, al doping, alla Superlega, alle plusvalenze, in un modo o nell’altro questa società nei suoi dirigenti pensa che il potere e l’importanza gli permettano di vivere con regole differenti dagli altri. Quando ci si senti intoccabili succede questo, se la cantano e se la suonano come preferiscono e capita veramente molto spesso. È vero che qualcosa di spiacevole è capitato ad ogni società, ma loro finiscono sempre invischiati in queste brutte storie”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva