Ziliani

Juve, Zuliani durissimo: “Spettabile FIGC aprite un’inchiesta sui 38 scudetti illegalmente esposti, visto che almeno due…”

Condividi su:

 

Nella tarda mattinata odierna è uscita la notizia che la Procura della Federcalcio ha appena aperto un’indagine sui cori anti-Juve intonati dai calciatori del Milan durante il trasferimento in aeroporto dopo la partita con la Roma e poi postati sui social dall’attaccante rossonero Rafael Leao.

Il giornalista Paolo Ziliani, noto essere grande antijuventino, sul suo profilo Twitter ha agganciato questa notizia per attaccare il club bianconero:

Spettabile FIGC e spettabile Procura Federale, quando avete un attimo di tempo potreste per favore aprire un’inchiesta, oltre che sul coro dei giocatori del Milan, anche sui 38 scudetti illegalmente esposti dalla Juventus nel suo stadio da anni “per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza e individuarne i responsabili”, visto che almeno due sono ufficialmente rubati, come da vostre sentenze? Grazie. (retwitta se anche tu vuoi l’inchiesta).”

Paolo Ziliani, il suo tweet

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva