Domenica 9 febbraio, allo “Sportitalia Village” (Verano Brianza) il match del campionato di Serie D (girone B) che vedrà opposte Folgore Caratese-Breno, ma prima ci sarà un evento speciale, ovvero il volo dell’aquila Olimpia (così è scritto nella grafica invece del solito Olympia), il simbolo che per anni ha accompagnato la Lazio, con il suo falconiere Juan Bernabè che lo scorso mese è stato licenziato dal presidente Claudio Lotito, dopo la pubblicazione sui social di immagini esplicite relative a un intervento chirurgico per l’installazione di una protesi peniena, ritenute incompatibili con i valori del club biancoceleste
L’evento, è stato annunciato nel pomeriggio odierno dal direttore di Sportitalia e presidente della Folgore Caratese, Michele Criscitiello, sul suo profilo X:
“Domenica su Sportitalia, prima e durante Folgore Caratese-Breno, Olimpia volerà nel cielo dello SPORTITALIA Village. Foto con i bambini, giro al ristorante del village e poi terzo tempo al bar a fine partita con Olimpia“.
Michele Criscitiello, il suo post
Domenica su Sportitalia, prima e durante Folgore Caratese-Breno, Olimpia volerà nel cielo dello SPORTITALIA Village. Foto con i bambini, giro al ristorante del village e poi terzo tempo al bar a fine partita con Olimpia @tvdellosport #folgorecaratese pic.twitter.com/Xi5LvcZTzn
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) February 4, 2025