Vessicchio

Inter, Vessicchio: “Non è possibile che questa squadra non venga punita. E’ piena di reati, illeciti e collusa con la ndrangheta”

Condividi su:

 

Il giornalista di fede bianconera, Sergio Vessicchio, in un video pubblicato su YouTube ha attaccato duramente l’Inter riferendosi in modo particolare a quanto ha rivelato Dagospia sulla cena che si è svolta al “The Wild” di Milano tra il presidente della FIGC Gravina, il segretario della FIGC, il presidente dell’Inter Marotta e l’avvocato del club nerazzurro Capellini.

 

“Com’è possibile che il presidente della FIGC e il segretario escano con il presidente di una squadra che è sotto inchiesta? E’ una cosa grave cosa si sta verificando. Pensate se ci fosse stata la Juventus in questa situazione, è una cosa da rabbrividire. Questi sono dei delinquenti a tutti i livelli. Non è possibile che si continua a perseverare al non voler punire questa squadra che è piena di reati, piena di illeciti, è collusa con la ndrangheta. La collusione Inter-ndrangheta è chiarissima, è sotto gli occhi di tutti, tutte le situazioni le dobbiamo ancora riferire. Ormai è tutto superfluo, che riferiamo a fare il tutto. Onestamente credo molto poco in questa vicenda, credo molto poco in queste situazioni arrivate al culmine della vergogna. Io non so come fanno a far scendere in campo la non iscrivibile, è tutto come se nulla fosse avvenuto. I loro grandi alleati sono i giornali che non gli danno spazio. Quello che è uscito servirebbe a radiarla”.

 

LEGGI ANCHE: Bada punge Dybala: “Dopo aver fatto il simpatico con Guendo paga pegno. 5 mesi a casa a ripensare alla…”

 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello