Bosco

Inter, Bosco: “Hanno Marotta, il ragno geniale che ha intessuto mille tele, fino a coinvolgere il Procuratore interista che…”

Condividi su:

 

In un suo editoriale sul sito “bianconeranews” il giornalista e tifoso juventino Andrea Bosco, oltre a criticare duramente il procuratore federale Giuseppe Chinè, reo secondo lui di aver massacrato la Juventus e il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha lanciato una frecciata all’Inter e in particolare all’amministratore delegato, Beppe Marotta, che di seguito vi proponiamo.

Il presidente del Senato Ignazio La Russa (che vorrebbe fare il ministro dello sport per ‘distruggere la Juventus’) possiede 10.000 quote della società del suo cuore. Il presidente del Cagliari ne possiede poco più di 5000. Non si potrebbe, anzi la norma ne fa espresso divieto, ma loro sono l’Inter: lo fanno. Loro hanno Beppe Marotta, il ragno geniale che ha intessuto mille tele, fino a coinvolgere il Procuratore Capo di Milano, interista con tanto di foto dei calciatori nel suo ufficio, e con il quale Marotta va a pranzo. Lo avesse fatto Scannavino con Gianoglio, sai il casino? Ipotesi surreale: Gianoglio nel suo ufficio non ha le foto dei calciatori della Juventus. Vi risulta che la mia categoria si sia indignata? Vi risulta si sia indignato Gravina“.

Poi continua:

Jdentità bianconera ha chiesto le carte (alla Procura e alla Covisoc) sulla, a dir poco, ‘inconsueta’ vicenda del passaggio di proprietà Inter da Zhang (evaporato come il cinese del Milan) a un fondo Usa. Probabile gli risponderanno: quali carte? Perché ci sono carte che possono finire in un bidone. E dopo essere state cosparse di benzina, date alle fiamme prima dell’arrivo della Guardia di Finanza. È già accaduto“.

LEGGI ANCHE: Lazio, Josè Mourinho Fa Un Selfie Con Fernando Couto (FOTO) E Punge I Tifosi: “L’unico Laziale Che…”

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva