Questa sera, alle ore 20 (ora italiana), al “Khalifa International Stadium” di Al Rayyan (Qatar), si disputerà il match Inghilterra-Senegal, valido per gli ottavi di finale dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Inghilterra-Senegal in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match degli ottavi di finale di Qatar 2022.
L’Inghilterra è arrivata prima nel Gruppo B con 7 punti davanti agli USA, secondi con 5 punti, ed è reduce dal successo per 0-3 contro il Galles. Il Senegal, invece, è arrivato secondo nel Gruppo A con 6 punti alle spalle dell’Olanda, prima con 7 punti, ed è reduce dalla vittoria per 1-2 contro l’Ecuador. La vincente di Inghilterra-Senegal affronterà nei quarti la vincente di Francia-Polonia, match in programma sempre il 4 dicembre ma alle ore 16 (ora italiana) all’ “Al Thumama Stadium” di Doha. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai rigori.
Inghilterra-Senegal sarà diretta dal salvadoregno Iván Barton, coaudiuvato dal connazionale David Morán e dallo statunitense Kathryn Nesbitt. Il quarto uomo sarà l’honduregno Said Martínez. Var ed Avar saranno rispettivamente il canadese Drew Fischer e lo statunitense Armando Villarreal.
DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022
Le probabili formazioni di Inghilterra-Senegal
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Bellingham; Rashford, Foden, Saka; Kane. C.T: Southgate.
SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Jakobs; Pape Gueye, Ciss, N. Mendy; Ndiaye, Dia, I. Sarr. C.T: Cissé.
https://www.youtube.com/watch?v=ZNqx–xwKfI
Dove vedere Inghilterra-Senegal, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Inghilterra-Senegal, valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai Uno. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.