Il Trono di spade 8^ stagione, in onda dal 14 Aprile

Il Trono di spade 8^ stagione, presto in onda su Sky

Condividi su:

 

Trono di Spade 8 il sequel della Serie TV con numerosi  fan in tutto il mondo, presto sarà visionabile su Sky Atlantic

Il Trono di spade, la famosa serie televisiva  Fantasy  a puntate sta tornando.  HBO ha pubblicato di recente un nuovo teaser rivelando la data ufficiale, che appare al termine del video. L’appuntamento è previsto nella notte fra il 14 e 15 Aprile in contemporanea con la messa in onda americana.

Trono di Spade 8: Trailer

Nel trailer, che anticipa il capitolo finale della serie Sansa, Arya, Stark e il loro fratello maggiore Jon Snow giacciono nella Cripta di Famiglia e mentre camminano per un lungo corridoio con una torcia in mano, dalle mani di una statua cade improvvisamente una piuma. Quando la piuma cade a terra Jon Snow si gira come se avesse ricevuto un avvertimento. Quando poi, i giovani della famiglia Stark passeggiano all’interno del tunnel della tomba dei loro antenati si sentono le voci dei parenti defunti, che cercano di trasmettere un messaggio, ma in realtà sono ricordi e frasi da loro dette nel passato. Ad un certo punto i protagonisti si trovano faccia a faccia con le statue di loro stessi, come se fossero morti anche loro. Fino all’arrivo di una gelida onda, che annuncia una più terribile minaccia, che mette in serio pericolo la rivendicazione del trono Westeros  e a repentaglio la stessa sopravvivenza dei sette regni.

Curiosità sul Trono di Spade

Nel dicembre scorso era stato rilasciato da HBO, un altro promo in cui si annunciava la serie in onda dal 2019. Jon e Daenerys arrivavano a Grade Inverno e Sansa accoglieva la madre dei Draghi freddamente. Ma la vera trama del trono di spade  8 resta come sempre un vero mistero. Nella saga dei romanzi di R.R. Martin nulla è mai prevedibile. L’unica cosa certa è che la ottava e ultima stagione dei telefilm più seguiti dal pubblico avrà una scena di una battaglia, che è stata girata in 55 notti invernali irlandesi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24