Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto nella settimana dal 10 al 16 ottobre 2020, assisteremo ad una settimana rovente. Puente Viejo subirà parecchie tensioni che contribuiranno a una vita tesa e ricca di pressioni per i nostri protagonisti.
Il Segreto anticipazioni settimana dal 10 al 16 ottobre 2020: un’eredità da dividere
La Marchesa de Los Visos gradirebbe conoscere se Pablo abbia o meno diritto a una futura porzione sull’eredità. Don Ignacio ha riconosciuto il giovane quale figlio legittimo. Pablo e Carolina, inoltre non riusciranno a mettere da parte e a rinunciare al loro amore. Purtroppo però ora sono consapevoli di essere fratello e sorella.
Manuela non calmerà la situazione creatasi e la tensione in casa Solozàbal. Infatti indagherà per fare venire a galla il motivo per cui Don Ignacio e la Marchesa de Los Visos si odiano così tanto.
Marta si è intanto rappacificata con Rosa, ma non riesce a dimenticare ciò che prova per Adolfo. Nell’abitazione di quest’ultimo giungerà Juan Montalvo, un uomo gioioso e senza pensieri, almeno apparentemente.
Rosa verrà presentata da Adolfo al nuovo arrivato. Marta accetterà, nel frattempo un nuovo incarico da Mauricio e dal Capitano Huertas. La donna dovrà portare alcuni documenti molto importanti tanti al Tenente Grijalbo.
Il sindacato riaprirà con Matias, Damian ed Alicia
L’attività sindacale riprenderà e Matias, Damian ed Alicia avvieranno una stamperia. Matias si riavvicinerà ad Alicia, la giovane rischierà così di perdere il suo lavoro negli uffici della miniera.
La Marchesa si troverà a discutere più volte con Tomas per fare allontanare Alicia da quel luogo, il figlio avrà però pensieri diversi. Egli si confiderà con la nuova impiegata e le confesserà il suo rimpianto amore per Marcela.
Puente Viejo, neanche a dirlo avrà paura per l’arrivo dei manifestanti e la minaccia di una rivolta che preoccupa molto don Filiberto. La Guardia Civile riuscirà a sventare il pericolo e tutti saranno più tranquilli.
Il Segreto anticipazioni: Manuela accuserà un malore
Onesimo, come sempre, riuscirà a stancare tutti con una delle sue incredibili e strampalate scoperte. All’improvviso Manuela accuserà un malore e sverrà. Si riprenderà presto, Don Ignacio insisterà per farla riposare, avendo avuto una vecchia malattia.
Conosceremo dagli spoiler spagnoli anticipazioni nuove su Puente Viejo e i suoi abitanti che sono i nostri protagonisti amati de il Segreto.