Il Paradiso delle Signore, spoiler settembre: assenti Maria e Matilde

Il Paradiso delle Signore, spoiler settembre: assenti Maria e Matilde

Condividi su:

 

Il Paradiso delle Signore tornerà il 9 settembre prossimo, sempre su Rai 1. Nella nuova stagione saranno presenti vecchie conoscenze come il commendatore Umberto Guarnieri oppure la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Ci sarà spazio anche per le new entry come Odile, figlia di Adelaide, che sconvolgerà la vita della madre a Milano con i suoi obiettivi di scalare l’alta borghesia cittadina utilizzando anche metodi spregiudicati. Previste però anche delle grandi assenze, come quelle di Matilde Frigerio e Maria Puglisi. Nella storyline si troveranno, infatti, lontano da Milano e al momento non figurano nel cast della soap.

Il Paradiso delle Signore 9: Guarnieri spietato più che mai

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 fanno sapere che tra i personaggi confermati ci sono Adelaide e Umberto. La contessa Di Sant’Erasmo sarà impegnata ad affrontare l’arrivo di sua figlia Odile a Milano, mentre il commendatore Guarnieri continuerà a mostrarsi più che mai spietato verso il povero Marcello e continuerà a studiare piani meschini per rendere la vita difficile al ragazzo sul lavoro e non solo. Tra gli assenti nelle puntate di settembre c’è Maria Puglisi, interpretata dall’attrice Chiara Russo. Al momento, non è prevista la sua partecipazione, a causa del suo coinvolgimento nelle riprese di Mina Settembre 3.

Non solo Maria, ci saluta anche Matilde

Assente dal cast anche Matilde Frigerio, interpretata da Chiara Baschetti. Nel finale dell’ultima stagione abbiamo visto come la donna e il suo amore Vittorio siano stati costretti a lasciare Milano per evitare l’arresto, dopo che il marito di lei, Tancredi, l’ha denunciata per adulterio. Il nipote di Adelaide stava infatti tramando alle sue spalle e, dopo averla denunciata, ha costretto Matilde ad allontanarsi dalla città.

Una soap apprezzata dai telespettatori

Con una media di oltre 1,7 milioni di telespettatori al giorno e picchi del 22% di share, la soap opera con Vanessa Gravina ha conquistato un pubblico vasto, che include non solo gli spettatori più adulti ma anche una notevole fascia di ragazzi e adolescenti interessati a immergersi nelle atmosfere dell’elegante Milano degli anni ’60.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Marco Della Corte