Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 in merito alle puntate che andranno in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 1° marzo su Rai 1, rivelano che Umberto coinvolgerà Hofer nel suo piano per distruggere la carriera di Marcello. Quest’ultimo, intanto, verrà a sapere chi è stato a far saltare il matrimonio tra Maria e Vito, e la sua reazione non si farà attendere molto. Tra Irene e Leonardo s’instaurerà un rapporto profondo, ma Alfredo scoprirà tutto. Infine, Marta si renderà conto di non aver mai dimenticato Vittorio e prenderà una decisione molto sofferta.
Leggi anche
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 26 febbraio al 1° marzo
Inizia una nuova settimana al Paradiso delle Signore. Leonardo cercherà di convincere a tutti i costi Irene a lavorare insieme a un progetto importante. Alfredo, ripugnato dall’idea che Irene abbia proposto al giovane Crespi di aiutarlo a realizzare il suo progetto imprenditoriale, chiederà a Marcello di collaborare con lui. Delia sarà giù di morale perché non sopporta l’idea di celebrare il compleanno senza la sua famiglia.
Marta sarà sempre più impegnata a trovare un modo per dar vita al suo progetto e Matilde troverà un’idea per aiutarla. Vittorio, dopo aver ascoltato la proposta della sua compagna, ne sarà entusiasto. Ciro, sempre più affranto per la fine del fidanzamento tra Vito e Maria, si scontrerà duramente con la moglie e la figlia. Dopo aver riflettuto a lungo sulla proposta di Alfredo, il giovane Barbieri deciderà di aiutarlo a ottenere i finanziamenti del suo progetto imprenditoriale. Anche Irene avrà una risposta alla richiesta di collaborazione di Leonardo.
Il Paradiso delle Signore 8, trame puntate 26 febbraio-1° marzo
Nelle nuove puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore in onda dal 26 febbraio al 1° marzo, Alfredo dirà a Clara di essere eternamente grato per le sue premure e per aver sempre creduto in lui. Nel frattempo, Hofer telefonerà a Umberto per informargli che presto sarà a Milano per incontrarlo di persona. All’insaputa di Alfredo, Irene incontrerà Leonardo per parlare della loro collaborazione e l’atmosfera tra i due si riscalderà. Ciro si mostrerà sempre più adirato per quello che è successo a Vito e non avrà nessuna intenzione di discutere con la moglie Concetta.
Il Paradiso delle Signore, spoiler settimanali dal 26 febbraio al 1° marzo
Marta sarà molto emozionata per l’asta di beneficenza, ma non riuscirà a godersi pienamente l’evento per via della complicità che c’è tra il suo ex fidanzato e Matilde. In Caffetteria, intanto, ferveranno i preparativi per la festa a sorpresa di Delia. La capocommessa Cipriani continuerà a raccontare bugie ad Alfredo.
Marta, rendendosi conto di provare ancora forti sentimenti nei confronti del suo ex Vittorio, deciderà di raggiungere la zia Adelaide a Ginevra. Nel frattempo, il signor Guarnieri incontrerà Hofer per dargli tutti i dettagli del suo piano contro Marcello. Nel mentre, Alfredo verrà a sapere della situazione che si è creata tra Irene e il giovane Crespi, e prenderà una decisione drastica sulla sua relazione d’amore. Infine, il fratello di Angela verrà a sapere che Vito ha messo fine al suo fidanzamento con Maria perché quest’ultima ha avuto una tresca con Matteo. Come reagirà il giovane Barbieri?