Juve Higuain

Higuain Juve ai ferri corti

Condividi su:

 

L’attaccante argentino vuole prolungare la sua assenza dall’Italia.

Higuain Juve ai ferri corti la società richiama al rientro i giocatori, ma il Pipita non sembra aver intenzione di assecondare la società.

In attesa di notizie positive sulla possibile ripresa degli allenamenti del 4 maggio la Juventus ha richiamato in Italia tutti i giocatori all’estero. Alla chiamata non sembra aver intenzione di rispondere Gonzalo Higuain intenzionato a rimanere in Argentina.  Molte le ipotesi riguardo alla scelta fatta,  ma anche le polemiche. Il giocatore era tornato in patria per stare vicino alla madre malata, ma questa non sembra essere la motivazione ad un tale rifiuto.

Nemmeno la paura di un contagio al covid-19 al rientro in Italia convince fino in fondo ben sapendo che al suo arrivo deve effettuare 2 settimane di quarantena obbligatoria. Ecco allora che la motivazione più verosimile possa riguardare il rapporto con la società che sembra ai minimi termini. Non sente la fiducia dell’allenatore e capisce di essere sempre più con le valigie in mano. Ecco allora il muro contro muro deciso che sembra avvicinare una separazione a breve per la gioia di tutti. Il mercato potrebbe essere il vero motivo di un non rientro a Torino con la possibilità di cercarsi a mente fredda una nuova squadra approfittando del periodo di pausa.

Higuain Juve ai ferri corti: destinazione Usa?

La Juve ed Higuain sono al passo d’addio e l’attaccante vuole cercarsi una destinazione gradita sembra al di fuori del nostro continente. Un ultimo contratto in patria o magari negli States per monetizzare al massimo e poi appendere gli scarpini al chiodo. Dopo mesi di tira e molla con la società che voleva privarsene già in questa stagione stavolta il giocatore sembra essere deciso a non impuntarsi e cercare di salvare almeno quel poco buono che è rimasto con la società ed i compagni che lo hanno sempre elogiato e protetto.

 

 

 

 

Fonte foto

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24