Grande Fratello, Alfonso Signorini preoccupato: "Casting difficili"

Grande Fratello VIP: Salta la Partecipazione dell’Attore Internazionale di Beautiful

Condividi su:

 

Il Grande Fratello VIP si prepara a riaprire i battenti a metà settembre, ma la nuova edizione del popolare reality show ha già affrontato un primo, grande scossone, ecco le anticipazioni del GFVIP 2024. Un attore internazionale di fama mondiale, Ron Moss, noto per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera “Beautiful”, ha rinunciato a partecipare all’ultimo momento, lasciando la produzione a gestire una situazione complessa.

Ron Moss, Star di Beautiful, Rinuncia al Grande Fratello VIP per Problemi di Budget

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Moss era in trattative avanzate con gli autori del programma, e la sua partecipazione sembrava ormai certa. Tuttavia, l’operazione è saltata per problemi di budget. “Alfonso Signorini lavora alla nuova edizione del Grande Fratello che ancora una volta punterà sul mix nip e vip. Tra i concorrenti figurava fino a qualche giorno fa un attore internazionale, il mascellone Ron Moss, il famoso Ridge di Beautiful. L’operazione sembrava conclusa ma sarebbe saltata anche per ragioni di budget”, ha rivelato Candela.

La rinuncia di Moss rappresenta una perdita significativa per il programma, che puntava sulla sua presenza per attrarre un vasto pubblico, grazie alla notorietà dell’attore che ha fatto sognare almeno due generazioni di spettatori italiani.

Kelly Lang: Le Voci di Partecipazione al Grande Fratello VIP e i Suoi Progetti Futuri

Già nel 2018, un’altra star di Beautiful, Kelly Lang, era stata al centro di voci su una possibile partecipazione al Grande Fratello VIP. La Lang, però, aveva smentito categoricamente, dichiarando: “Beautiful è la mia priorità, ma ho anche molti altri progetti. Il primo di cui mi occuperò nei prossimi giorni mi porterà in Italia. E non sarà il Grande Fratello VIP”. L’attrice ha spiegato che sarebbe stata in Italia per girare un film con Thorsten Kaye, intitolato How to Climb a Tree, di cui è produttrice.

La produzione del Grande Fratello VIP si trova ora a dover rivedere il cast, cercando di mantenere alto l’interesse del pubblico. La sfida è complicata dal fatto che gli influencer e i personaggi del mondo trash, spesso presenti nelle precedenti edizioni, sembrano non essere più graditi al pubblico. Convincere i veri VIP a partecipare richiede investimenti significativi, e il budget diventa un fattore cruciale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.