Grande Fratello Anticipazioni

Grande Fratello, Perla si racconta durante la diretta

Condividi su:

 

Grande Fratello, Perla si racconta durante la diretta di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini. Nella puntata di ieri ha avuto modo di parlare del suo passato e di incontrare anche suo padre, regalando un momento davvero ricco di emozioni. Perla ha raccontato della perdita della sua gemella quando aveva 7 mesi. Al riguardo ha raccontato: “Ho scoperto di lei solo una volta cresciuta: i miei genitori hanno mantenuto a lungo il segreto. Io la sento, quando ero piccola avevo sempre il desiderio di avere una gemella la sento nei momenti in cui mi sento sola e in cui tocco mentalmente il fondo. Come se cercassi forza in lei e la trovo, mi è successo anche in un periodo mio buio che è sofferto tanto la solitudine”.

Grande Fratello, Perla si racconta. La rinascita grazie allo sport

Perla ha proseguito il suo racconto parlando di un periodo davvero difficile e buio che ha affrontato nel suo passato. Al riguardo, ha chiosato: “Non mi sono piaciuta perché ho avuto tanti sensi di colpa. Ho incontrato persone nocive per me, non adatte alla mia vita per amore del vizio”. In aggiunta ha sottolineato l’importanza dello sport nel suo percorso di rinascita. Sull’argomento ha spiegato: “Una delle cose che mi ha aiutato tantissimo è stato lo sport. Grazie al karate mi sono tolta dalla strada. Ci tengo a dire che quelle cose lì sono un inganno, ti fanno sentire bene ma poi ti buttano giu. Consiglio di darsi degli obbiettivi e allontanarsi da tutte quelle cose negative. Lo sport mi ha dato un motivo di smettere perché avevo altri obbiettivi e dovevo raggiungerli”.

Al termine del suo racconto, la gieffina ha avuto la possibilità di riabbracciare suo padre e nel corso della puntata ha ricevuto gli auguri anche da parte del suo ex Mirko, presente in studio che le ha scritto una lettera.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu