Grande Fratello Anticipazioni della prima puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 11 settembre, in prime time su Canale 5. Si alza il sipario su uno dei reality più seguiti di Canale 5 che oggi prenderà un format diverso rispetto alle scorse edizioni caratterizzate da tanto trash. Al timone della conduzione ci sarà Alfonso Signorini, accompagnato dall’opinionista unica Cesare Buonamici. Questa sera conosceremo il cast dei concorrenti che varcheranno la porta rossa. La novità è che si tratterà di un mix tra concorrenti Nip e concorrenti Vip. Al momento i concorrenti ufficializzati sono sei. Si tratta di: Giselda Torresan, Letizia Petris e Vittorio Menozzi Grecia Colmenares, Alex Schwazer, Beatrice Luzzi.Il cast secondo le indiscrezioni trapelate, dovrebbe essere composto da 22 persone.
Cosa accadrà in questa prima puntata del Grande Fratello? I concorrenti riusciranno a rispettare le rigide regole imposte dal reality?
Grande Fratello Anticipazioni, assenza di un concorrente.
Tutto è pronto per la partenza di questa nuova edizione del Grande Fratello che si preannuncia ricca di colpi di scena. Tutte le novità volute da PierSilvio Berlusconi, sveleranno puntata dopo puntata, se le nuove linee guida avranno la meglio rispetto alle altre edizioni dominate prevalentemente dal trash.
A poche ore dalla diretta, TvBlog ha svelato un’importante anticipazione: Giampiero Mughini non farà parte del reality. Leggendo il portale: “Anche se ufficialmente Mediaset non aveva mai confermato l’indiscrezione, la presenza dello scrittore al GF era praticamente sicura. Secondo quanto risulta a TvBlog, la mancata partecipazione di Mughini al programma condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuta a motivi personali”. Come ben sappiamo però il Grande Fratello durerà diversi mesi e quindi non è da escludere che il giornalista potrebbe varcare la porta rossa più avanti.
Non resta quindi che attendere questa sera, sintonizzandosi in prime time su Canale 5 per scoprire come si evolverà la prima puntata del Grande Fratello Nip.