Grande Fratello, scontro Letizia-Grecia

Grande Fratello Anticipazioni, nuovo ingresso, liti ed eliminazione

Condividi su:

 

Grande Fratello Anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera in prime time su Canale 5. Si preannuncia una nuova puntata ricca di colpi di scena con al timone sempre Alfonso Signorini accompagnato dall’opinionista unica Cesara Buonamici. La prima novità riguarda il nuovo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia. Il giornalista Giampiero Mughini in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha confermato che tra qualche settimana entrerà ufficialmente come concorrente nella casa del Grande Fratello. Non resta quindi che attendere ancora un po’ di tempo prima di vederlo all’interno della casa interagire col resto del gruppo.

Si parlerà ancora delle liti che sono avvenute all’interno della casa e occhi puntati anche su Letizia. Il web vocifera che ci potrebbe essere un provvedimento nei suoi confronti. Sarà così? Spazio anche alle sorprese e alle emozioni. Non solo, nell’occhio del ciclone sono finite anche Giselda e Beatrice che negli scorsi giorni hanno avuto diversi screzi e incomprensioni. Riusciranno a trovare un punto di incontro? Lo scopriremo questa sera nel corso della puntata.

 

Grande Fratello Anticipazioni, nuova eliminazione in vista?

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. I colpi di scena saranno dietro l’angolo così come le sorti degli inquilini all’interno della casa. In nomination questa settimana ci sono quattro concorrenti: Giselda, Marco, Valentina e Grecia. Non è ancora ufficiale se nel corso della puntata uscirà il nome del nuovo eliminato dal televoto o se quello del preferito. Allo stato attuale l’unico concorrente definitivamente eliminato dalla casa è Claudio. A questo punto, non resta che attendere lo scorrere del tempo e seguire la puntata di questa sera, per scoprire come evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Come cambieranno gli equilibri tra i concorrenti sempre più agguerriti?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu