Grande Fratello Anticipazioni, in arrivo i primi colpi di scena

Condividi su:

 

Grande Fratello Anticipazioni della nuova edizione che prenderà il via il prossimo lunedì 11 settembre. La porta rossa della casa più spiata d’Italia è pronta a riaprirsi tra una settimana per accogliere il nuovo scoppiettante cast del reality. Sarà un’edizione tanto attesa perchè ricca di colpi di scena a partire dalla formazione dello stesso cast. Infatti, Pier Silvio Berlusconi ha voluto una rivoluzione all’interno del programma. Eliminando i personaggi definiti trash, il cast sarà formato da persone che avranno delle storie profonde da raccontare e vite segnate da importanti esperienze. Ci sarà più spazio quindi per le storie e le emozioni e meno per le liti. Da quest’edizione chi provocherà o assumerà degli atteggiamenti tali da causare delle liti, verrà squalificato. La linea nuova adottata da Pier Silvio Berlusconi si rivelerà una carta vincente?

Grande Fratello Anticipazioni, i primi colpi di scena

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello che prenderà il via il prossimo lunedì 11 settembre in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà anche quest’anno Alfonso Signorini, con la novità nel ruolo di opinionista. Infatti, sarà Cesara Buonamici a rivestire questo ruolo. Cambio della guardia anche nella postazione social. Non ci sarà più Giulia Salemi, ma il suo posto verrà occupato da Rebecca Staffelli. Non solo, il cast sarà formato da personaggi misti tra Vip e Nip. Altra importante novità sarà la messa in onda del programma. Torna infatti il doppio appuntamento con il reality. Non si conosce invece, ancora, la durata del programma.

Il Grande Fratello andrà in onda in prima serata il lunedì e il venerdì, sempre su Canale 5. Ora non resta che attendere lo scorrere del tempo e darsi appuntamento a lunedì 11 settembre, per una nuova e avvincente edizione del Grande Fratello. Chi saranno i concorrenti Nip che varcheranno la porta rossa?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu