Grande Fratello

Grande Fratello Anticipazioni 18 settembre, ecco cosa aspettarsi questa sera

Condividi su:

 

Grande Fratello Anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, in prime time su Canale 5. Torna quindi, a distanza di una settimana dalla prima puntata, il reality con la sua terza puntata. Ricordiamo infatti che lo show è partito subito con il doppio appuntamento in programma il lunedì e il venerdì. Nella seconda puntata il cast è andato a completarsi con l’ingresso di sei nuovi concorrenti, in attesa di quello del giornalista Mughini che durante la serata ha fatto solo un’incursione per salute i futuri coinquilini.

Al timone della conduzione ci sarà Alfonso Signorini che entrerà nel vivo delle prime dinamiche della casa. Man mano che prosegue la conoscenza tra i concorrenti, stanno nascendo i primi litigi e le prime antipatie. Non solo, probabilmente oggi, conosceremo anche il nome del primo eliminato. Il televoto recita “Chi vuoi salvare”?, quindi non si conosce ancora l’esito, se si tratta di un televoto eliminatorio o che renderà uno di loro immune. Di certo, non mancherà lo spazio riservato alle sorprese.

 

Grande Fratello Anticipazioni, ecco chi è in nomination

In nomination questa volta sono finiti quattro concorrenti: Giselda, Grecia, Rosy e Vittorio. I concorrenti sono finiti in nomination in seguito ad una votazione che così si è svolta: Beatrice Luzzi ha votato Rosy Chin così come Grecia. Paolo Masella ha votato Giselda. Invece Massimiliano Varrese ha scelto Beatrice, mentre Letizia  ha nominato Grecia. Anche l’atleta olimpionico Alex ha fatto il nome di Giselda, mentre Angelica ha nominato Grecia. Marco invece ha deciso per Grecia e infine Rosy per Giselda. Vittorio è stato scelto dai tuguriati. Quale sarà il futuro di uno di questi concorrenti finiti in nomination? Per scoprirlo non resta che darsi appuntamento a questa sera in prime time su Canale 5 con la terza puntata del Grande Fratello con al timone Alfonso Signorini, accompagnato dall’unica opinionista di quest’edizione: Cesara Buonamici.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu