Grande Fratello, Alfonso Signorini preoccupato: "Casting difficili"

Grande Fratello, Alfonso Signorini preoccupato: “Casting difficili”

Condividi su:

 

Alfonso Signorini è tornato a parlare del Grande Fratello, show di cui lui è al timone già da qualche anno. Il conduttore e selezionatore dei nuovi volti che andranno ad abitare la casa più spiata d’Italia ha rivelato all’interno della sua rubrica settimanale come sta procedendo il tutto. Le difficoltà non mancano, soprattutto nello scegliere i candidati “nip” più adeguati che possano rimanere nel cuore dei telespettatori. Non ci sarebbero molte preoccupazioni sui vip, anche se al momento di questo argomento sappiamo poco o nulla. Signorini ha però svelato alcuni dettagli molto interessanti sul reality. Qui di seguito ve li esplicheremo. 

Grande Fratello: cosa aspettarci dalla prossime edizione?

Gli appassionati sono in trepidazione e si chiedono quali concorrenti andranno ad abitare la casa del Grande Fratello. Chi è rimasto deluso dall’ultima edizione (sicuramente non molto entusiasmante) spera in un rilancio significativo. Una cosa è certa: la formula base non cambierà. Nella casa più spiata d’Italia, ci sarà ancora un mix di vip e persone comuni, come deciso da Pier Silvio. Ad Alfonso Signorini spetta l’arduo compito di selezionare i migliori. Il conduttore ha affrontato l’argomento nella sua rubrica su Chi, rispondendo alla lettera preoccupata di due fan del programma.

Ecco cosa ha detto Signorini

Due fan del reality, Anna e Bea dalla Sicilia,  hanno posto a Signorini alcune domande riguardanti la prossima edizione del Grande Fratello, ovvero, se ci saranno presenze importanti come quella della Luzzi e se ci sarà qualche concorrente di Temptation Island, Il conduttore di Canale 5 ha risposto: “Da qualche mese la macchina del Grande Fratello si è rimessa in moto. In queste settimane la redazione è impegnata a visionare le migliaia di candidature che sono arrivate da tutte le parti d’Italia”.

Come saranno selezionati i concorrenti?

Signorini ha poi fornito alcuni dettagli riguardanti la selezione dei partecipanti: “Dopo una prima selezione, arrivano agli autori i profili ritenuti più interessanti e, dopo una ulteriore scrematura, anch’io prendo visione dei video che gli autori mi selezionano. Le persone ritenute più idonee vengono quindi convocate a Roma o a Milano per un primo provino alla nostra presenza, cui ne seguiranno altri”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Marco Della Corte