GF Vip Alfonso Signorini

Gf Vip, provvedimenti in arrivo dopo Carnevale. L’annuncio di Signorini

Condividi su:

 

Gf Vip, sembrerebbero in arrivo dei provvedimenti dopo la festa di Carnevale andata in scena nella casa più spiata d’Italia, dove è successo veramente di tutto. In primis è scoppiata una lite molto forte tra Matteo, Luca, Oriana e Martina, successivamente si è parlato di razzismo e alla fine Oriana ha accusato Martina di averle dato della poco di buono. Le telecamere attendere del Grande Fratello Vip 7 hanno ripreso tutto e questa sera, nella nuova puntata del reality, in onda in diretta in prime time su Canale 5 ne vedremo davvero delle belle.

Ci sarà anche il consueto spazio all’amore. Infatti, negli ultimi giorno il rapporto tra le varie coppie che si sono formate hanno avuto degli sviluppi interessanti in positivo e in negativo.

 

Gf Vip, provvedimenti in arrivo?

Nel daytime odierno è intervenuto Alfonso Signorini che ha annunciato: “Quella che doveva essere una serata di svago per carnevale si è trasformata ed è successo di tutto. Scontri accesi tra i gieffini. E non è detto che non arrivino dei seri provvedimenti da parte del Grande Fratello per gli avvenimenti della serata. Stasera avremo di che parlare, appuntamento molto ricco”.

Non solo, durante la puntata di questa sera, scopriremo anche chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono: : Andrea Maestrelli, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Sarah Altobello. Sarà il pubblico da casa, tramite il televoto a decretare chi sarà il concorrente che perderà la possibilità di arrivare alla finale, quando manca poco più di un mese alla conclusione del reality. Ricordiamo infine che anche questa settimana, ci sarà il doppio appuntamento settimanale col Gf Vip 7 in programma il lunedì e il giovedì sera. Appuntamento per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche, a questa sera, in prime time su Canalel 5.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu