Gf Vip Anticipazioni, crisi, scontri ed eliminazioni

Condividi su:

 

Gf Vip si preannuncia una nuova puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena quella che andrà in onda questa sera in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini accompagnato dalle due sue opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La parte social sarà curata come ogni settimana da Giulia Salemi. Al centro della puntata ci saranno come al solito gli scontri. Nelle ultime settimane è sempre più un Antonella contro tutti. La coppia formata da lei ed Edoardo è entrata ufficialmente in crisi e sembra non esserci un punto di incontro tra i due. Aria di crisi anche per la coppia formata da Daniele e Oriana che questa sera avranno un confronto.

Si tornerà a parlare probabilmente anche del van gate perchè ci sarebbero nuovi colpi di scena che potrebbero portare ad ulteriori provvedimenti per i concorrenti protagonisti della violazione del regolamento del Grande Fratello Vip 7.

Gf Vip Anticipazioni, nuova eliminazione

La puntata di questa sera sarà molto importante perchè a poco più di un mese dalla finale, ci sarà una nuova eliminazione. I concorrenti finiti al televoto sono: Edoardo DonnamariaEdoardo TavassiAntonella FiordelisiNicole Murgia, Micol IncorvaiaOriana Marzoli e Nikita Pelizon. Sarà come di consueto il pubblico da casa, tramite il televoto a decidere chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Dopo l’ultima eliminazione di Antonino Spinalbese, un altro concorrente di spicco di questa edizione del reality varcherà definitivamente la porta rossa perdendo così la possibilità di conquistare la finale e di conseguenza la vittoria del Gf Vip.

Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5, con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 per scoprire come evolveranno tutte le dinamiche tra i protagonisti rimasti all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu