Gf Vip Anticipazioni della puntata in programma il 26 dicembre. Il Grande Fratello Vip 7 tornerà dopo Natale, con una nuova puntata. Lunedì sera, in prime time su Canale 5, Alfonso Signorini come di consueto sarà al timone della trasmissione. Ci sarà invece un cambio per quel che riguarda il ruolo di opinionista. Infatti, Sonia Bruganelli sarà assente per due puntate. Al suo posto ci saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. La moglie di Paolo Bonolis non sarà in studio perchè trascorrerà le vacanze natalizie in vacanza con la famiglia. Come di consueto, ci sarà invece Orietta Berti e Giulia Salemi che si occuperà dei social.
Sarà una puntata ricca di colpi di scena, soprattutto dopo l’entrata dei nuovi concorrenti. Sta facendo discutere infatti l’entrata di Dana all’interno della casa per alcune sue dichiarazioni. Infatti, la stessa avrebbe dichiarato di amare Putin e che lui è il suo uomo ideale. Queste dichiarazioni hanno scatenato una polemica sul web per cui in tanti ne richiedono a gran voce la squalifica.
Come si comporterà Alfonso Signorini in merito? Nel corso della serata ampio spazio sarà dedicato all’amore e ai confronti tra i vari concorrenti protagonisti di diverse liti negli ultimi giorni.
Gf Vip Anticipazioni, nessun eliminato
Nella puntata di lunedì non ci sarà alcuna eliminazione. I concorrenti in nomination sono: Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Il pubblico da casa dovrà scegliere, tramite televoto, quale concorrente salvare. Chi si salverà sarà immune dalle prossime nomination e dovrà prendere una decisione sui restanti concorrenti che erano nello stesso televoto. Come cambieranno quindi le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia?
Non resta che attendere la prossima puntata del reality in programma lunedì 26 dicembre in prime time su Canale 5 per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa. Chi sarà il preferito dal pubblico?