Gf Vip

Gf Vip 6, un concorrente vuole abbandonare. Per un altro vip arriva il momento di intense confessioni

Condividi su:

 

Il Gf Vip 6 sta mettendo a nudo giorno dopo giorno le personalità dei concorrenti. Ormai, dalla puntata di venerdì scorso, il cast è al completo e i protagonisti si stanno conoscendo reciprocamente. In questi primi giorni sta emergendo però il malcontento di un concorrente. Stiamo parlando nello specifico di Tommaso Eletti che ha espresso la sua volontà di abbandonare la casa, non trovandosi a suo agio. Al riguardo ha spiegato ai suoi coinquilini: “Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto.Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi.. Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro”.

Cosa sceglierà di fare l’ex protagonista di Temptation Island? Ricordiamo che nella scorsa puntata, Eletti è finito in nomination con Francesca Cipriani. Cosa accadrà lunedì? Il pubblico voterà a favore della sua eliminazione o preferirà tenerlo dentro le quattro mura della casa più spiata d’Italia per vedere l’evolversi delle varie dinamiche?

 

Gf Vip 6, importanti confessioni nella casa

All’interno del Gf Vip tanti concorrenti stanno raccontando le loro storie personali. Uno di questi è stato Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani che ha confessato di essere stato dipendente dalla droga per tanto tempo e di esserne uscito grazie all’aiuto della madre. Ai suoi coinquilini ha raccontato: “Per me è stata una vittoria, ma non è stato semplice. Devo dire che ho toccato il fondo. Quando hai tutto… c’è gente che non ce la fa. Io ho fatto percorsi terapeutici in comunità. Però non ero forzato, lo volevo. Vedevo che perdevo tutto, gli affetti, l’amore. Così mi è scattata una cosa ‘ma che cavolo sto facendo?’


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu