Alberto De Pisis si confessa

Gf Vip 6, ecco i concorrenti che abbandoneranno il 13 dicembre

Condividi su:

 

Gf Vip 6 entra sempre più nel vivo, ma si avvicina anche una data clou: il 13 dicembre 2021. Infatti, proprio in quel giorno i concorrenti saranno chiamati a prendere una decisione importante. Ai protagonisti del reality scadranno i contratti e dovranno scegliere se proseguire questa avventura o abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia.

Cosa decideranno di fare gli inquilini? Più volte alcuni di loro hanno manifestato l’intenzione di abbandonare il reality sia per motivi familiari che di lavoro.

Gf Vip 6, i nomi dei concorrenti che abbandoneranno il reality

A mettere in crisi la permanenza dei concorrenti all’interno del Grande Fratello Vip 6  è il prolungamento dello show probabilmente fino al mese di marzo. Per questo motivo, diversi avrebbero optato per abbandonare la casa. Ma gli autori sono corsi ai ripari già da due settimane con l’ingresso di nuovi inquilini. A svelare un possibile prolungamento sono stati i nuovi entrati: Patrizia Pellegrino, Maria Monsè, Giacomo Urtis, Valeria Marini e Biagio D’Anelli così da accrescerne i malumori.

Secondo quanto riportato da Leggo ad abbandonare la casa saranno rispettivamente i concorrenti Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Il primo in virtù delle Paralimpiadi e Montano invece oltre a dover riprendere gli allenamenti vorrebbe trascorrere le festività con la propria famiglia.

Gira voce però che anche Katia Ricciarelli potrebbe lasciare il reality. Negli scorsi giorni infatti, quando è venuto a monte l’argomento, la cantante aveva dichiarato ai compagni di viaggio: “Io il 13 esco che a Natale devo lavorare”.

Si avvicina sempre di più il 13 dicembre e solo allora scopriremo le intenzioni di tutti i corridori. Per l’occasione sarà proprio Alfonso Signorini, conduttore dello show a domandare ai concorrenti chi vuole abbandonare la casa. Non resta quindi che attendere ancora poco più di una settimana per scoprirlo e vedere come cambieranno gli scenari all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu