Gf Vip 3

Gf Vip 3: Baby K vs. Enrico Silvestrin, i tweet al veleno

Condividi su:

 

La nuova diretta del GF Vip 3 è stata all’insegna di sorprese e colpi di scena. Ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, è stato Ivan Cattaneo, e a varcare l’ambita porta rossa del gioco dei Vip, I Ricchi e Poveri e Baby K. Quest’ultima è diventata protagonista di un acceso scontro con Enrico Silvestrin, subito dopo la diretta.

Baby K vs Enrico Silvestrin dopo il Gf Vip 3

Il nuovo appuntamento televisivo del reality-show targato Mediaset ha visto l’uscita dal gioco di Ivan Cattaneo, il quale è stato battuto al televoto da Lory Del Santo. ”Lory è la donna mancata nella mia vita”, ha chiosato Ivan Cattaneo, confermando così la sua amicizia pura con la showgirl che è tornata a giocare nella casa delle celebrità. I Ricchi e Poveri e Baby K hanno fatto accesso a sorpresa nella casa del Gf Vip3, dove hanno eseguito alcuni loro successi.

Subito dopo la diretta, Baby K si è dovuta confrontare con le critiche ricevute online, da parte di chi la taccia di aver usato playback al Grande Fratello Vip 3, e non solo. Su Twitter, Enrico Silvestrin ha attaccato la bionda cantante, irritando quest’ultima.

I tweet al veleno

”Ogni volta che Baby K… un compositore muore di dolore”

Parole quest’ultime molto dure, che alla cantante di ‘Da zero a cento’ non sono proprio andate giù. La risposta di Baby K, a quanto affermato online dall’ex-gieffino, non è tardata ad arrivare: ”Non ce l’avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti, viva la musica come sempre, auguri per tutto! …Tu saresti sostenitore della musica? …Scusa ma tu cosa promuovi? A cosa servi?”, queste ultime sono solo alcune delle parole rilasciate per iscritto dall’ospite più discussa della nuova diretta del ‘Gf Vip 3‘. In risposta a quanto affermato sul suo conto da Baby K, Enrico Silvestrin ha pubblicato una diretta su Instagram, in cui l’ex-gieffino ha mosso delle critiche alla società odierna e alla nuova generazione di artisti.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24