GF

GF, Sergio rompe con Greta: “La mia immagine di gentleman ha ripulito la sua. Si può perdonare un tradimento, ma…”

Condividi su:

 

Le voci degli ultimi giorni della rottura tra gli ex gieffini Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, hanno trovato riscontro oggi, visto che il ragazzo di Latina ha rotto il silenzio, scrivendo un post molto duro sul suo profilo social, nei riguardi dell’ormai sua ex fidanzata, che di seguito pubblichiamo.

Sergio D’Ottavi le sue parole sulla rottura con Greta

“Mi trovo mio malgrado a dover scrivere della fine di una storia in cui ho creduto fortemente, nonostante i tanti ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo sincero e serio. Non mi posso rimproverare nulla in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà. Cosa che ho scoperto con certezza non essere stata da ricambiata da lei”.

“Credo che la mia immagine di gentleman sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione), messa in discussione da un pubblico sempre più attento di me, dal quale oggi ahimè non posso più proteggere. Forse si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inevitabilmente scoperti”.

LEGGI ANCHE: GF, Beatrice si difende dalle critiche: “Mi dispiace non essere all’altezza delle aspettative. Un consiglio, non….”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva