GF

GF, Sara attacca Beatrice e tifa Perla: “Provoca molto, e’ tutto studiato. Non mi sembra esserci un branco perchè…”

Condividi su:

 

Sara Ricci, una delle concorrentei dell’edizione attuale del Grande Fratello ed eliminata dal reality lo scorso 16 dicembre, è stata ospite da Lorenzo Pugnaloni nell’ultima puntata di “Casa Lollo“, dove tra i vari argomenti toccati c’è stato quello di Beatrice Luzzi, sua nemica durante la sua permanenza. Di seguito vi proponiamo le sue parole a riguardo.

“E’ entrata preparata, e le dò il merito di questo, io sono entrata come una kamikaze. Sono stata ingenua e ho pagato questa ingenuità. Bea sta facendo il suo percorso stimolando tutti e provocando. Lei provoca molto, è il suo gioco e conviene anche al Grande Fratello perché fa spettacolo. Gli altri rispondono e sembrano un branco ma detto fra noi non mi sembra esserci un branco. Ci sono semplicemente delle persone, anche più giovani, che rispondono a queste provocazioni perché lei provoca tutti. Quindi è lei contro tutti e questo le dà questa connotazione di vittima che come nella letteratura è molto amata. E’ tutto studiato. Bea ha fatto i suoi mesi, ha fatto vedere chi è, sicuramente avrà delle occasioni lavorative dopo, farà l’opinionista perché ha dimostrato di saper stare in televisione. Però largo ai giovani”.

Poi anche una battuta su chi vorrebbe che vincesse il reality: “Mi piacerebbe vincesse Perla, o anche Giuseppe Garibaldi, basta che sia una persona giovane. Perla è giovane, ha tutto il mondo davanti, è più giusto. E’ conosciuta sui social ed è reduce da un altro programma. Credo abbia un bel carattere, lo sta facendo conoscere ultimamente perchè all’iniizio stava in ascolto“.

LEGGI ANCHE: GF, duro scontro tra Letizia e Perla (VIDEO): “Mi fai stare male. Avevo bisogno di te mai hai preferito distrarti con…”

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva