GF

GF, Mirko rimprovera il gruppo anti Luzzi e consola Beatrice: la faccia di Perla e Rosy diventa virale (VIDEO)

Condividi su:

 

Nella notte c’è stato il rientro di Mirko Brunetti come ospite (solo per alcuni giorni), con Perla Vatiero ovviamente molto contenta, ma nella notte il ragazzo ha fatto un discorso al gruppetto anti Luzzi che li ha mandato in tilt, visto che li ha bacchettati per il comportamento che stanno avendo nei riguardi dell’attrice romana.

Queste le sue parole dopo la puntata: “Comunque volevo dirti una cosa. Si dice instaurare e non restaurare, si restaura la Basilica di San Pietro, si instaura un rapporto. Perlì e poi un’altra cosa, ma hai preso una laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa. No, non devi fare così. E a voi ragazzi… lo dico da persona che vi vuole bene e che vi conosce, dobbiamo parlare, domani parleremo meglio. Siete stanchi? Ok, ma non si fa così. Dite che le cose si fanno in due? No, voi siete in venti! Più leggerezza e serenità. Io non ho vissuto la casa com’è adesso? No ragazzi non è questo il punto”.

Subito dopo il discorso Mirko ha lasciato il gruppo e si è diretto verso Beatrice che era in giardino, lasciando Rosy e Perla di stucco (come si vede nel video, diventato virale): infatti Brunetti ha abbracciato la Luzzi e le ha detto: “Sono felice di essere qui con te, sono una persona che sa scindere tante cose, la stima che ho per te la sai. Togliti un po’ di responsabilità, te le devi togliere. Qual è la chiave? In questi giorni sto qui anche per questo e ti aiuterò“.

LEGGI ANCHE: GF, Grecia attacca Beatrice (VIDEO): “Se Vittorio è uscito è colpa tua. Non poteva parlare e dire quello che…”

Mirko rimprovera il gruppo anti Luzzi e abbraccia Beatrice (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva