GF

GF, Luca smaschera Lorenzo (VIDEO): Vieni a farmi la morale? In Spagna hai guardato il profilo Instagram di Tommaso, facendo…”

Condividi su:

 

Ieri sera nella casa del Grande Fratello c’è stata una forte discussione tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato, con quest’ultimo che ha voluto ritirare fuori la stora del bigliettino ricevuto da Enzo Paolo Turchi: “Fai tanto il difensore della giustizia, ma guarda le tue azioni. Non hai nemmeno il coraggio di ammettere la verità. Quando ti hanno chiesto se avevi ricevuto un bigliettino, prima hai negato, poi hai confessato. Io almeno ho la coscienza a posto, tu no”.

A quel punto l’attore toscano ha replicato per le rime smascherando Lorenzo: “Ma tu davvero vieni a farmi la morale? Non riesco nemmeno a prenderti sul serio. Sei proprio tu che parli? Prima di entrare qui ti sei scritto con Helena di nascosto e non volevi che si sapesse. E ora ti metti a rinfacciarmi un bigliettino? Parli di coscienza pulita? Sei sicuro? Durante il viaggio in Spagna hai guardato il profilo Instagram di Tommaso, facendo pure commenti sui suoi follower. Chi è il vero ipocrita?“.

Spolverato in evidente difficoltà ha cercato di rispondere sbiascicando qualche parola e poi è andato da Shaila Gatta a sfogarsi: “Hai sentito cosa ha detto? Si è riferito a quando eravamo in Spagna e ho dato un’occhiata ai numeri del profilo di Tommy su Instagram. È vero, ma l’ho raccontato solo a Tommaso. Lui deve averlo detto a MariaVittoria, che a sua volta lo avrà riportato in giro. Non posso più fidarmi di MariaVittoria. E anche Tommy, però, che lo dice in giro…

Shaila ha dato ragione al suo ragazzo: “Vabbè, ma Luca è patetico. Appena si sente in difficoltà tira fuori certe cose. Un uomo di 50 anni che si mette così con un ragazzo giovane… È ridicolo. Sembra un bambino di 12 anni. Non ho parole, dovrebbe comportarsi da adulto“.

LEGGI ANCHE: GF, Lorenzo contro Javier (VIDEO): Leader di che? Io gli ho dato importanza e l’ho fatto crescere un pò. Da quando mi ha detto…”

Luca smaschera Lorenzo (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva