GF

GF, Lorenzo sbotta contro Iago (VIDEO): “Ma quanto sei pagliaccio? L’empatia non la conosci, ecco perchè non hai…”

Condividi su:

 

Dopo la puntata Live del Grande Fratello, c’è stata una dura discussione in giardino tra Iago e Lorenzo. Tutto è iniziato perchè quest’ultimo ha attaccato Javier, per la motivazione con la quale l’ha nominato: “Il fatto uno mi nomini non è un problema, ma il motivo è importante. Mi completa un po’ la persona, per come la vivo io. La motivazione quando voi la date una persona che avete nominata ha il diritto di chiedere il motivo? Io me lo chiedo e dico come mai. La tua Javier mi dispiace, ma a me sembra molto ridicola. Tra me e te c’è stata una lontananza in meno di 24 ore?”

A quel punto l’attore spagnolo è intervenuto: “Tu ti scaldi e non è educazione. Qui siamo in una convivenza e posso intervenire. E poi sei tu che intervieni sempre per essere al centro della conversazione“.

Il ragazzo milanese ha subito replicato stizzito: “Sì sono egocentrico e quindi? Sono molto infastidito dal tuo comportamento. Stai cercando di mettermi i piedi in testa e hai sbagliato individuo. Tu vieni da me con atteggiamenti da attacco. Tu non sei empatico“.

Dopo è stata la volta di Iago: “Sai che non è un pregio essere così egocentrico? Il tuo non è un esempio, Javier è un esempio migliore di te. Tu stai giocando, ho visto la tua doppia faccia dall’inizio. A me non mi ingannerai mai“.

Lorenzo ha risposta stizzito: “Ma quanto sei pagliaccio? Madonna io vado via! Buffone, sei un buffone, ecco quello che sei. Tu il tatto non l’hai mai imparato. L’empatia non la conosci. Ecco perché non hai dei figli“.

La discussione è finita con Garcia: “Che tristezza che mi fai. Hai atteggiamenti da strada. Entri in una direzione che mi allontani ancora di più“.

L’accesa discussione tra Lorenzo e Iago (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva