GF

GF, la sorella di Greta spara a zero su Beatrice: “Incommentalbile, si deve sciacquare la bocca. Se ci fossi stata io…”

Condividi su:

 

Ormai manca poco alla fine del Grande Fratello e proprio sul gong Loren Rossetti, la sorella di Greta, ha voluto sparare a zero su Beatrice Luzzi, la grande protagonista di questa edizione del reality:

Non mi sono piaciuti molti dei suoi atteggiamenti. Ritengo che avrebbe dovuto dare il buon esempio essendo una donna adulta e soprattutto una mamma. Ma spesso si è messa contro i ragazzi della Casa in modo infantile e senza far comprendere loro l’errore che commettevano. Per me è incommentabile! A partire dal fatto che si è permessa di esprimere un’opinione fuori luogo nei confronti del rapporto tra mia madre e mia sorella. Penso che si sarebbe dovuta sciacquare la bocca tantissime volte prima di parlare, al posto dei concorrenti della Casa sicuramente io non sarei stata così calma nel rispondergli. Forse si sarebbe dovuta trovare una persona come me davanti. Non ho altre parole per questa donna“.

LEGGI ANCHE: GF, Perla avvisa le inquiline: “Pensate di poter andare in giro tranquillamente per Roma e magari andare da…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva