GF

GF, la reazione di Varrese dopo le critiche di Beatrice, con la Marzano che lo sbeffeggia: “Ora non dormiamo per…”

Condividi su:

 

Ieri pomeriggio in occasione di un raduno a Roma organizzato da Beatrice Luzzi che ha incontrato i suo tanti fan, l’attrice romana ha risposto ad una domanda su Massimiliano Varrese, con il quale dentro la casa del Grande Fratello ci sono stati tanti contrasti e discussioni. Lei ha risposto così: C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo. Io però l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che lui nemmeno riesce a controllare. Però effettivamente, chi era intorno a lui non avrebbe dovuto perdonarlo”.

Nella giornata odierna l’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha fatto sapere che l’attore romano ha tolto il segui su Instagram alla Luzzi: “Buongiorno, dopo alcune dichiarazioni su Massiliano Varrese di Beatrice Luzzi, lui ha tolto il segui su IG. Ora non dormiamo per questo defollower di Varrese“.

Intanto il web si divide, tra chi difende Beatrice, invece chi difende Massimiliano: riusciranno anche questa volta a chiarire?

LEGGI ANCHE: GF, Beatrice su Varrese (VIDEO): “Sapeva benissimo quello che stava facendo. Chi era intorno a lui non avrebbe dovuto…”

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva