GF

GF, la mamma di Greta attacca Varrese: “Chiedi scusa. Vergognati ad istigare mio figlio. Il papà di Heidi avrebbe…”

Condividi su:

 

Josh, il fratello di Greta Rossetti, ieri sera ha quasi sfiorato la rissa con Massimiliano Varrese, dopo che l’attore romano avrebbe applaudito alla scoperta della storia tra lui e la sua ex fidanzata, Monia La Ferrera, una delle concorrenti del Grande Fratello.

Marcella Bonifacio, la mamma di Josh e Greta, oggi ha voluto dire la sua a riguardo, attaccando Max:

L’unica cosa che dico è: tutto troppo eccessivo. Ha sbagliato sia Massimiliano Varrese sia mio figlio, quando sbagliano sbagliano, però ricordate che il rispetto è il rispetto, lo dico da mamma. Ma tanto loro due si chiariranno tranquillamente, tutto il resto è fumo. Monia è stata presa e quando gli autori hanno scoperto che aveva un collegamento con Massimiliano hanno creato tutto questo per portarlo in finale. E lo dico perché sono la voce della verità“.

Detto questo, Varrese uscito fuori ha detto ‘brava’ a Monia. Caro Massimiliano, il papà di Heidi avrebbe fatto peggio. Sei l’istigatore. Ti invito a fare le scuse pubblicamente a mio figlio e ti dico anche che ti devi vergognare a istigare un ragazzino di 26 anni che potrebbe essere tuo figlio“.

LEGGI ANCHE: GF, il saluto di Beatrice sul treno ai suoi fan (VIDEO): “La mia vittoria siete voi. Mi avete gratificata per il grande…”

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva