GF

GF, Greta replica a Sergio e al web: “Non ho tradito nessuno. Troppo facile puntare il dito, ma state attenti con chi…”

Condividi su:

 

Nella giornata di ieri Sergio D’Ottavi con un post social molto duro, aveva ufficializzato la rottura con Greta Rossetti, con i due ex gieffini che si erano conosciuti durante la permanenza nella casa di Cinecittà durante il Grande Fratello.

Oggi la ragazza ha voluto rispondere al suo ex fidanzato, pubblicando due storie Instagram:

Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle…Resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché IO non sbaglio presa dalla rabbia“.

Poi, dopo poco tempo, ha aggiunto la seconda storia:

Ho preferito aspettare prima di smentire per leggere la vostra cattiveria fino a che punto arrivasse e devo dire che mi avete stupito… Troppo facile puntare il dito e massacrare, però pensare che di fronte quei commenti c’è una persona che li legge, a me ormai non mi tocca più, ci sono abituata, ma state attenti con chi lo fate perché è pericoloso”. 

LEGGI ANCHE: GF, Sergio rompe con Greta: “La mia immagine di gentleman ha ripulito la sua. Si può perdonare un tradimento, ma…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva