Greta

GF, Greta provoca Sergio in maniera volgare (VIDEO). Il web si indigna: “Una banana in bocca con i sorrisini….”

Condividi su:

 

Sul web sta circolando un video di questa mattina, dove nella casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha provocato Sergio D’Ottavi in maniera volgare, ovvero mangiando una fetta di melone bianco (non la banana come qualcuno ha scritto nei commenti) davanti a lui, in modo provocante.

Il ragazzo di Sabaudia ad un certo punto si è messo a ridere visibilmente in imbarazzo, dicendo a Perla (lì vicino con loro) di dirle qualcosa. Greta da par suo ha commentato con il boccone in bocca: “Questa si chiama normalità“.

Sul web ovviamente tanti i commenti duri nei riguardi della Rossetti, tipo: “Ma per mangiare una banana (melone n.d.r), deve fare tutti sti gesti? È palese che lo stia stuzzicando. Per la fraseHai pucciato il biscotto” le sono venute le mosse a terra, oppure: “Incoerente su quello che fa e dice visto che la scorsa settimana si era messa a piangere per una battuta che gli aveva fatto Stefano Miele“, o anche “Ogni donna è libera di comportarsi come meglio crede. Ma ricordiamoci che Gretina è quella che si è scandalizzata ed ha fatto le mosse a terra per una battuta di Stefano su un biscottino inzuppato. Però una banana (melone n.d.r.) in bocca con i sorrisini ammiccanti si?

Greta provoca Sergio (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva