GF

GF, Grecia difende Heidi, ma Varrese non ci sta (VIDEO): “Ho sempre rispettato lei. Non devo chiedere scusa a nessuno, perchè…”

Condividi su:

 

Ieri sera nella casa del Grande Fratello c’è stata una conversazione tra Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese con l’attrice venezuelana che ha voluto riprendere la questione Heidi, che ha abbandonato il reality lunedì scorso.

Il discorso (nella camera da letto) come si evince dal video è iniziato da Grecia: “Lei si sentiva in pressione“; a quel punto Massimiliano ha subito risposto in maniera netta: “Ma quando, ma quando, Grecia, mai! Ho sempre rispettato lei“.

La Colmenares ha però cercato di contro rispondere: “Può essere che il tuo comportamento, la reazione tua…” L’attore romano però non ha fatto finire la frase e ha replicato seccato: “No, non far passare cose che non sono, perchè già è stato difficile uscirne fuori. Io non devo chiedere scusa a nessuno“. Alla fine la venezuelana presumibilmente stufa di essere interrotta finisce la conversazione con un laconico: “Va bene“.

Grecia-Massimiliano (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva