GF

GF, Garrison entra nella casa e fa ballare tutti sulle note di Fame: alla fine si abbraccia con Enzo Paolo e si commuovono (VIDEO)

Condividi su:

 

Oggi nella casa del Grande Fratello c’è stata una grande e gradita sorpresa per gli inquilini che stavano preparando il pranzo, con l’arrivo del coreografo Garrison Rochelle e Martina Giovannini (ex allieva, cantante di “Amici“), insieme al corpo di ballo di “Saranno Famosi“.I due hanno dato via ad un vero e proprio show, facendo ballare tutti i componenti della casa sulle note di “Fame“, portando una grande ventata di divertimento ed allegria.

Il motivo di questa inattesa ospitata, è legata al musical “Saranno Famosi“– Fame, che il famoso coreografo statunitense, sta portando in giro per i teatri italiani. Alla fine del balletto, c’è stato un bellissimo abbraccio tra Garrison ed Enzo Paolo, che si sono commossi a vicenda, con applauso generale di tutti. Di seguito postiamo il video.

LEGGI ANCHE: Gieffini spagnoli sbugiardano Lorenzo e Shaila: “Penso che abbiano fatto qualcosa di fisico stanotte. Sono venuti qui con un copione…”

Il balletto nella casa e l’abbraccio finale tra Garrison ed Enzo Paolo (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva