GF

GF, Beatrice si difende dalle critiche: “Mi dispiace non essere all’altezza delle aspettative. Un consiglio, non….”

Condividi su:

 

Negli ultimi giorni alcuni fan di Beatrice Luzzi, la grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, si sono lamentati del poco tempo che dedica ai suoi fan, come ad esempio una ragazza che sul suo profilo X ha scritto: “Non vorrei dirlo, però la rubrica Caffè Rouge Bea non la sta curando. Pensavo facesse qualcosa di più culturale su qualche argomento, magari anche documentandosi un po’, invece le puntate non hanno un senso logico tra loro, e si vede che dice due cose tanto per e molto velocemente”.

L’attrice romana ha voluto rispondere, dove ha scritto un post dove spiega le motivazioni di questo poco tempo: “Amici miei cari, vi assicuro che rientrare nel tran tran quotidiano dopo 7 mesi di isolamento prendendo insieme il presente e il passato, con due figli adolescenti (di cui uno con esami), seguire una mamma appena vedova con mille burocrazie mie e sue da gestire, il lavoro, le ospitate, l’evento, i benedetti social, migliaia di mails… Vi giuro che più di così non riesco. mi dispiace non essere all’altezza delle vostre aspettative. un consiglio: non abbiatene”.

LEGGI ANCHE: GF, Letizia critica Beatrice: “Ad oggi con lei non ho un rapporto. Tante cose mi hanno fatto male, ho provato a…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva