GF

GF, Beatrice: “Non credo all’amore tra Perla e Mirko. Hanno vinto perchè giocato in due, poi avevo contro…”

Condividi su:

 

La grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello, terminata lunedì sera con la vittoria di Perla Vatiero, è stata senza dubbio Beatrice Luzzi (seconda classificata), che ha avuto tantissimi attestati di stima durante i sei mesi di reality. L’attrice romano ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi“, dove ha spiegato perchè non è riuscita a vincere.

Beatrice Luzzi, le sue parole al settimanale Chi

Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero ‘team Perla’ perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi. ome mai ho partecipato al Grande Fratello? Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli“.

LEGGI ANCHE: GF, il saluto di Beatrice sul treno ai suoi fan (VIDEO): “La mia vittoria siete voi. Mi avete gratificata per il grande…”

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva