GF

GF, Beatrice evita Mirko e Perla (VIDEO): “Non mi sono persa. Sono arrivata, ero andata in un altro scompartimento per…”

Condividi su:

 

Ieri sera al “Palace Hotel” di Milano Marittima (Ravenna) si è tenuta la nuova edizione di “Al chiaro di luna“, l’evento benefico organizzato dal magazine “Chi” dove erano presenti duecento vip per raccogliere fondi per le pediatrie dell’Emilia-Romagna. Tra inviitati anche alcuni  ex concorrenti del Grande Fratello, tra cui Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni.

L’attrice romana era sullo stesso treno di Perla e Mirko, e una volta arrivata a destinazione, la Luzzi ha fatto un video poi condiviso sui social dove ha ammesso ammesso di aver cambiato vagone: “Non mi sono persa. Eccomi qua, sono arrivata, ci sono anch’io. Semplicemente ero andata in un altro scompartimento per ovvi motivi! Quali…?“.

Oltre a questo video c’è stata un’altra segnalazione arrivata all’esperto di gossi, Amedeo Venza, che ha condiviso tra le sue storie Instagram un messaggio di un ragazzo, anch’esso presente all’evento: “Ero lì nel backstage e Beatrice ha chiesto espressamente di non vedere i suoi ex colleghi del Grande Fratello”.

Beatrice, le sue parole (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva