GF

GF, Angelica sbotta: “Non c’entro niente con gattamor*a, con volgare. Sono proprio l’opposto, ho fatto ricredere…”

Condividi su:

 

L’ex gieffina Angelica Baraldi, eliminata ed uscita dalla casa di Cinecittà lo scorso 27 novembre, è stata ospite (insieme al suo fidanzato Riccardo Romagnoli, detto Ric) di Turchese Baracchi a “Turchesando“, trasmissione radiofonica in onda su “Radio Cusano Campus“.

Tra i vari argomenti toccati, la ragazza modenese ha voluto dire esprimersi sulle dure critiche ricevute quando era in casa: di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.

Angelica Baraldi, le sue parole a Turchesando

“Diciamo che la cosa che più ho sofferto dentro la Casa è di essere stata descritta come la persona che non sono. Perché, ad esempio, quando ho litigato con Beatrice che mi ha dato della gatta morta, è stata lei la prima persona ad utilizzare questo bellissimo termine che dopo Greta ha poi ripreso, oppure quando c’è stata la discussione con Mughini, che mi ha dato della volgare usando la parola che inizia con la Z che non vorrei ripetere.

“Mi hanno sempre descritto in un modo, ma io sono veramente l’opposto, infatti sono felicissima perché uscita dalla Casa, condividendo la mia quotidianità tramite le storie di Instagram, le persone hanno capito chi sono realmente. Io non c’entro niente con gattamorta, con volgare, sono proprio l’opposto, e quindi il mio più grande successo è stato quello di aver fatto ricredere le persone, e di questo, e di questo sono felicissima.

Angelica Baraldi (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva