GF

GF, Angelica fa una richiesta scomoda a Beatrice che sbotta (VIDEO): “Ci sono rimasta malissimo, sarebbe stato più elegante…”

Condividi su:

 

Ieri sera nella casa del Grande Fratello c’è stato l’ingresso di una nuova concorrente, ovvero Perla Vatiero, la ex fidanzata di Mirko Brunetti e dopo la puntata andata in onda in diretta su Canale 5, Angelica ha chiesto a Beatrice un cambio di letto per la notte, per non fare dormire da sola la nuova entrata.

L’attrice romana è rimasta un pò spiazzata da questa proposta e alla fine a malincuore ha accettato dicendo di andare a dormire dove stava Heidi. Una volta a tavola, la Luzzi ha ripreso l’argomento e in maniera molto critica ha sbottato contro Angelica:

Sarebbe stato più elegante che tu dicessi mi muovo con lei e vado nel letto di Heidi che è vuoto per non lasciarla sola: questo sarebbe stato carino ed elegante da parte tua“.

A quel punto Angelica vedendo la coinquilina stizzita, ha replicato: “Lasciamo le cose così, non pensavo fosse un problema, tutto qua”.

L’attrice romana ha obiettato: “No ciccia, non resto sicuramente, però sai che sono una persona sincera e ci sono rimasta malissimo“.

Beatrice sbotta contro Angelica (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva