Ieri sera durante le nomination, l’ex gieffino Alfonso D’Apice, ospite in studio, ha criticato il comportamento di Lorenzo Spolverato: “Io da fuori vedo tutto, ho tanta fiducia in Chiara ma ho cambiato anche la mia opinione in peggio su Lorenzo e mi dispiace di questo”.
Il ragazzo milanese durante la nomination fatta in confessionale ha cercato di spiegargli le sue ragioni affermando di averlo sempre rispettato, ma Alfonso non ha creduto alle sue parole visto che dopo la puntata l’ha attaccato con una storia condivisa sul suo profilo Instagram.
“Sto sentendo delle ca**ate enormi da parte di Lorenzo e Shaila, forse, anzi per colpa di Lorenzo che ha riportato cose diverse rispetto a quello che gli ho detto in confessionale, (non capisco a pro di che). Specifico per i duri di comprendonio come Lorenzo, non ho mai parlato di GELOSIA e mai messo in dubbio Chiara! Ma la sua lealtà poiché ha tirato in mezzo Chiara, gli amici si proteggono non si mettono al centro per una clip! Nulla di personale ma sapete che dico sempre ciò che penso e anche stavolta non mi tiro indietro. Ps: potrei andare molto più nel dettaglio ma per adesso non ho voglia buonanotte“.
Alfonso D’Apice, le sue parole contro Lorenzo (FOTO)
stefano tediosi è molto meglio di alfonso d’apice pic.twitter.com/Xky0zuOlIs
— siria💥 (@maiunajoia_) March 4, 2025