Ieri sera dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l’Atalanta per 1-0, grazie alla rete di Vlahovic al 4′, il difensore bianconeri Federico Gatti durante la festa sotto la sua curva si è lasciato andare alla gioia del momento, facendosi fotografare con una sciarpa raccolta (tirata un tifoso) con su la scritta “Inter ti odio“, esponendola pubblicamente con orgoglio.
Larisposte dall’ambiente interista è subito arrivata con l’ex calciatore Marco Materazzi che ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, dove c’era scritto: “Meglio un anno da leoni che 100 da gatti“. Il tutto seguito dalla raffigurazione di un gatto che insegue la Champions League e accompagnato dalla canzone “44 gatti“, con annese emoji di tre coppe, che sono quelle alzate dal club nerazzurro contro le due di quello bianconero.
LEGGI ANCHE: La Juve vince la Coppa Italia, ma i tifosi sbottano: “Maresca interista. Dopo il rigore di Lautaro, un’altra…”
Federico Gatti con la sciarpa anti Inter
‼️ #Gatti shock: sciarpa anti-#Inter! E #Materazzi lo disintegra sui socialhttps://t.co/8klzaKVWE6
— Passione Inter 🖤💙 (@passione_inter) May 16, 2024
La risposta di Marco Materazzi
#MarcoMaterazzi ha risposto così sulle sue storie a #FedericoGatti 😳
Il giocatore della #Juventus è stato immortalato con una sciarpa con la scritta “#Inter ti odio” e la frase “Un anno da campioni non cancella una vita da c*****ni” ‼️#gatti #materazzi #coppaitalia pic.twitter.com/Oi8R1M3j6c
— SpazioJ (@Spazio_J) May 16, 2024