Galaxy S10+ vs iPhone 11 Pro, quale acquistare? Sicuramente, il nuovo Samsung Galaxy S10+ e il nuovo iPhone 11 Pro sono due prodotti di grandissima qualità. I due top di gamma sono arrivati da poco sul mercato, ma già sono molti gli utenti che si sono accaparrati uno dei nuovi smartphone.
Dunque, viste le ottima caratteristiche di entrambi, quale sarà il migliore? Senza ombra di dubbio sia l’azienda Apple che quella Samsung sono stati in grado di realizzare prodotti innovativi ma con caratteristiche differenti.
Galaxy S10+ vs iPhone 11 Pro, ecco le differenze
I due top di gamma si distinguono immediatamente grazie alle caratteristiche dei loro display. Infatti, l’azienda Samsung ha realizzato il Galaxy S10+ con un display Dynamic AMOLED da 6,4 pollici in QHD+. Dunque le dimensioni di questo device sono abbastanza grandi. La caratteristica del display del nuovo Samsung potrebbe andare a favore del nuovo iPhone.
Infatti, l’azienda di Cupertino ha progettato uno smartphone di dimensioni più ridotte. L’iPhone 11 Pro è infatti caratterizzato da un display di soli 5,8 pollici. Ovviamente, è tutto soggettivo. Infatti alcuni utenti, in base all’utilizzo del proprio smartphone, potrebbero preferire o meno un device con un display più ampio o viceversa.
Sicuramente la qualità, in tutti e due i casi, è a dir poco eccellente. C’è da dire però chel’iPhone 11 Pro ha meno RAM e una batteria più piccola rispetto al Galaxy S10+. Nonostante ciò, la differenza in merito alle prestazioni è veramente minima. Entrambi i dispositivi hanno la certificazione IP68, dunque sono resistenti all’acqua.
Ottimo anche il comparto fotografico, anche se il Galaxy ha una doppia fotocamera frontale a differenza della singola dell’iPhone. Però, uno dei punti di forza dell’iPhone 11 Pro riguarda proprio il comparto fotografico. Infatti la Apple ha puntato tutto sull’ottimizzazione della “Modalità notte”. Quindi, in questo caso, la Apple è un passo avanti.
Per il resto, tutto dipende dai “gusti” degli utenti. Infatti, l’iPhone è dotato di Face ID, mentre il Galaxy è provvisto di sensore per impronte digitali. In fin dei conti, i due top di gamma si differenziano per piccoli dettagli. Dunque, è veramente molto difficile mettere a confronto di ottimi prodotti come quelli realizzati da Samsung e da Apple.
Fonte foto copertina: pixabay
Leggi anche iPhone 11 e 11 Pro, ecco la nuova Modalità Notte