Lotto: a Pescara vinti 26mila euro

Estrazione lotto oggi 5 febbraio 2023, numeri estratti e analisi ritardatari

Condividi su:

 

ROMA – Estrazione lotto oggi 5 febbraio 2023. Dopo 177 estrazioni, si è rivisto – segnala l’agenzia Agimeg – sulla ruota di Milano il 59. Si trattava dell’estratto più in ritardo al Lotto. Nella storia dei 90 numeri solo un estratto aveva tardato per più tempo sulla ruota milanese e precisamente il 30, che rimase assente per 180 concorsi consecutivi. Come tutti i centenari con un ritardo elevato, anche il 59 stava catturando l’attenzione e le giocate degli appassionati di tutta Italia. Sono quindi previste vincite milionarie sulla ruota di Milano. Da notare che nello stesso concorso di ieri sera è uscito anche un altro numero centenario.

Si trattava del 32 su Venezia, atteso da 123 estrazioni. Ricordiamo che il record di vincite più alte di tutti i tempi – sottolinea ancora Agimeg – distribuite fino a oggi da un numero centenario appartiene al 31 su Bari, che fermò la propria corsa dopo 167 estrazioni: quando uscì, nell’aprile del 2000, dispensò premi per 903,7 milioni di euro. Un record assoluto, a cui si avvicinò solo quattro anni dopo l’8 su Palermo che, dopo un ritardo durato 133 turni, fece vincere un totale di 810,9 milioni di euro.

Estrazione lotto oggi 5 febbraio 2023, numeri estratti e analisi ritardatari

Molto lontani da queste cifre due ritardatari storici come il 53 su Venezia e il 34 su Cagliari. Il 53 uscì su Venezia il 9 febbraio del 2005, dopo un’assenza di 182 estrazioni, e pagò premi per 513 milioni. Inferiore fu la cifra vinta con quello che è il secondo massimo ritardatario di sempre: il 1° aprile del 2006, il 34 tornò a farsi vivo su Cagliari dopo un ritardo di 204 concorsi. Le vincite totali in quel concorso furono di 291 milioni di euro.

I giocatori hanno la possibilità di verificare se la schedina del Lotto è vincente direttamente online, accedendo alla sezione dedicata dell’App My Lotteries o utilizzando il tool disponibile sul sito ufficiale. Per verificare se i numeri scelti sono stati estratti è sufficiente inserire nel form preposto il numero seriale presente sotto al codice a barre stampato sulla schedina di gioco.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24